Europ Assistance

COME CONTATTARE L’ASSISTENZA

Numero verde dall’Italia 800.046498
Numero assistenza dall’estero +3902.58245618

BMW Motorrad Assistenza Sanitaria: la polizza di Assistenza Sanitaria, classificata come “assistenza in viaggio”, che garantisce assistenza in tutta Europa ai Soci dei BMW Motorrad FederClub Italia.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
La polizza Assistenza Sanitaria è riservata ai Soci Conducenti: sarà attivata automaticamente e gratuitamente decorse le 48 ore lavorative dal momento dell’attivazione del Socio in Federclub e ti assicurerà fino al 31 dicembre di ogni anno solare (data di scadenza anche per l’associazione a Federclub e al tuo Motoclub). Questa polizza copre il Socio iscritto al suo BMW Motorrad Club. Nel caso di necessità conseguente a infortunio in moto, copre anche l’eventuale trasportato.

BMW Motorrad Mobile Care: la polizza che garantisce assistenza in tutta Europa ai Soci dei BMW Motorrad FederClub Italia.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
La polizza BMW Motorrad Mobile Care di Europe Assistance si attiva automaticamente decorse le 48 ore lavorative dal momento dell’attivazione del Socio in Federclub e ti assicurerà fino al 31 dicembre di ogni anno solare (data di scadenza anche per l’associazione a Federclub e al tuo Motoclub).
Vicino anche quando siete lontani: BMW Mobile Care vi raggiunge in tutta Europa.

BMW persegue elevati standard anche nel settore dei servizi di assistenza. Affinché tu possa affidarti a questi standard anche in caso di guasto, abbiamo sviluppato per te e per la tua moto il BMW Motorrad Mobile Care: uno straordinario pacchetto di prestazioni e di servizi per la mobilità disponibili in tutta Europa. Usufruire dei servizi BMW Motorrad mobile care è semplice; basta una telefonata, sia dall’Italia che dall’estero, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

Per scoprire nel dettaglio i numerosi benefici a te dedicati scarica i documenti qui pubblicati.

Condizioni Polizza Mobile Care

Condizioni di Assicurazione