Creazione BMW Motorrad Federclub Italia

Dal 15 gennaio 2016, nasce il nuovo BMW Motorrad Federclub Italia, a cui anche il BMW motorrad club Palermo è federato, sia le nuove iscrizioni, che i rinnovi 2016, saranno possibili a partire dal mese di gennaio.
Saranno previsti:
Unica Tessera: dal 2016 esisterà un’unica tessera socio conducente , la quale garantirà al consociato l’accesso a tutti i benefici all’assicurazione sanitaria propria della precedente tessera plus al costo di € 85 e di € 70 per il rinnovo.
Resta ovviamente confermata la possibilità di consociazione per il singolo passeggero, le quote di iscrizione e rinnovo non sono variate.
Ricordiamo che il cambiamento della tessera non comporterà la variazione del numero di iscrizione alla Federclub.

Estensione dell’assicurazione sanitaria: ogni socio sottoscrivente la propria consociazione avrà quindi, compresa nella quota d’iscrizione, la copertura assicurativo-sanitaria.
Convenzioni:
Attenti alle necessità dei Soci, siamo lieti di comunicare che
BMW Motorrad Federclub Italia si sta già adoperando per il rinnovo delle convenzioni vigenti anche per l’anno 2016, a partire dalle coperture assicurative, cercando in aggiunta di arricchire l’attuale offerta.

Copertura Europ Assistance:
Si comunica che per soci 2015 che rinnovino entro marzo 2016 rimarrà confermata la validità della copertura Europ Assistance.

Evidenziamo inoltre che il BMW Motorrad Federclub Italia, a cui il BMW Motorrad Club Palermo è federato, è l’unica associazione ufficiale BMW Motorrad in Italia.

Nessuna risposta a "Creazione BMW Motorrad Federclub Italia"

Vuoi dirci qualche cosa?

Puoi utilizzare il codice HTML