Come diventare socio

iscriz

Si diventa Soci del BMW Motorrad Federclub Italia a seguito dell’accettazione della richiesta di adesione e del pagamento della quota di iscrizione annuale. La richiesta viene effettuata mediante l’apposita 2017_MODULO ISCRIZIONE_PALERMO direttamente o tramite un BMW Motorrad Club Locale.

Puoi diventare Socio Conduttore di moto BMW (Socio ordinario) oppure Socio Passeggero (Socio aggiunto).

Associandoti tramite un BMW Motorrad Club Locale sei automaticamente associato anche al BMW Motorrad Federclub Italia, senza alcun costo aggiuntivo. In questo caso l’importo andrà versato direttamente al Club Locale. L’Associazione ha durata annuale – anno solare – e scade automaticamente il 31 Dicembre di ogni anno. Include assistenza stradale Europe Assistance,  polizza assistenza sanitaria Europe Assistance ,  sconto su polizza rc moto e furto incendio,sconto 15% sui corsi Bmw  Motorrad Accademy .

Ecco l’IBAN: IT 19U0335901600100000144242 (BANCA PROSSIMA)

Tessere:

Nuova Iscrizione Conduttore     € 85