Come diventare socio

iscriz

Si diventa Soci del BMW Motorrad Federclub Italia a seguito dell’accettazione della richiesta di adesione e del pagamento della quota di iscrizione annuale. La richiesta viene effettuata mediante la compilazione dei seguenti moduli:

2019_MODULO Conducente

2019_MODULO. Passeggero

Liberatoria immagini

Privacy iscrizioni

da scaricare direttamente da qui o tramite un BMW Motorrad Club Locale.

Puoi diventare Socio Conduttore di moto BMW (Socio ordinario) oppure Socio Passeggero (Socio aggiunto).

Associandoti tramite un BMW Motorrad Club Locale sei automaticamente associato anche al BMW Motorrad Federclub Italia, senza alcun costo aggiuntivo. In questo caso l’importo andrà versato direttamente al Club Locale. L’Associazione ha durata annuale – anno solare – e scade automaticamente il 31 Dicembre di ogni anno. Include assistenza stradale Europe Assistance,  polizza assistenza sanitaria Europe Assistance ,  sconto su polizza rc moto e furto incendio,sconto 15% sui corsi Bmw  Motorrad Accademy .

Ecco l’IBAN: IT72Q0306909606100000144242 (BANCA intesa)

Tessere:

Nuova Iscrizione Conduttore     € 90